13 marzo 2014
Al via la 2a Edizione dell'Indagine on line di Fondazione Sodalitas sulla comunicazione digitale nel nonprofit. Partecipazione aperta alle ONP fino al 25 marzo 2014
Fondazione Sodalitas invita tutte le Organizzazioni Nonprofit a partecipare all'Indagine on line “La comunicazione digitale nel nonprofit: usi, rischi, opportunità”.
La ricerca, giunta alla sua 2^ Edizione, è stata ideata per indagare le modalità e la frequenza con cui il Terzo Settore utilizza la comunicazione digitale, con particolare riferimento ai social network, alle aspettative che questi canali generano e soddisfano e alle criticità che fanno emergere.
Rispetto a quanto indagato nel 2013, la presente edizione della ricerca è arricchita di una sezione interamente dedicata al crowdfunding.
Le ONP interessate a prendere parte alla rilevazione possono farlo, entro il 25 marzo 2014, cliccando sul link www.surveymonkey.com/s/indagine_sodalitas.
La presentazione ufficiale dei risultati della ricerca coinciderà con il lancio della 4^ edizione di SODALITAS SOCIAL INNOVATION.